Salvate il ferro da stiro!
- Dettagli
- Creato Lunedì, 21 Gennaio 2013 13:16
- Scritto da Fabrizio Maddalena
"Save Your Token" è l'iniziativa che gli editori del famosissimo gioco "Monopoly" (o "Monopoli", come lo conoscevamo noi di una certa età) ha lanciato su Facebook e Twitter (hashtag #tokenvote). Se avete una pedina preferita che rischia di andare "in prigione", e cioè eliminata definitivamente dal gioco, questa è la vostra occasione per salvarla. L'elenco delle pedine "a rischio" è il seguente: lo Scarpone, il Ditale, la Cariola, lo Scottish Terrier, la Nave, il Cappello a cilindro, la Macchina da corsa e il Ferro da stiro.
Pedine a parte, è interessante notare come anche i produttori di "vecchi" giochi da tavolo sfruttino i social network per coinvolgere i propri utenti e apportare modifiche ai propri prodotti. Comunque, se potete, salvate il Ferro da stiro! C'è tempo fino al 5 febbraio.
Dai un'occhiata a...
Cronologia Articoli
- ► 2022 (1)
- ► 2021 (4)
- ► 2020 (5)
- ► 2019 (4)
- ► 2018 (4)
- ► 2017 (6)
- ► 2016 (7)
- ► 2015 (8)
- ► 2014 (13)
-
▼
2013
(49)
- ► Dicembre (2)
- ► Novembre (1)
- ► Ottobre (2)
- ► Settembre (2)
- ► Agosto (2)
- ► Luglio (3)
- ► Giugno (4)
- ► Maggio (3)
- ► Aprile (6)
- ► Marzo (5)
- ► Febbraio (5)
-
►
Gennaio
(14)
- Whatsapp si paga!
- Twitter si espande
- Cos'è il cloud computing?
- Salvate il ferro da stiro!
- Trovare lavoro con i social network
- Facebook lancia una nuova ricerca
- Amazon lancia AutoRip
- Groupon acquisisce Glassmap
- Wikipedia: un conflitto inesistente
- Web Economy al 2.8% del PIL
- Safari: 10 anni e non sentirli
- Quanto è facile barare su YouTube?
- Twitter si quoterà in borsa?
- Difficoltà per YouTube su Windows Mobile
- ► 2012 (7)
Articoli più letti
Tag Cloud
stata molti quanto qualche molto ricerca questa mondo essere media rete sito alla siti questo cosa community dove anni anche sempre youtuber comunicazione contenuti fatto video google facebook stato internet youtube proprio come utenti hanno quello parte alle yahoo network solo della tutti sono perché degli delle sulla social italia