YouTube e click farlocchi
- Dettagli
- Creato Domenica, 30 Dicembre 2012 17:02
- Scritto da Fabrizio Maddalena
YouTube ha deciso di fare un repulisti dei falsi click utilizzati per gonfiare la popolarità di alcuni video. A farne le spese sono stati grossi nomi nel campo musicale, principalmente Universal (etichetta di Rihanna, Nicki Minaj e Justin Bieber che perde oltre 900 mila click) e Sony (Alicia Keys, Rita Ora e Labrinth, che si ritrova con 800 mila click in meno). In rete si mormorava da tempo riguardo ad un probabile trucchetto che permetteva ad alcune grosse major discografiche di gonfiare i click degli artisti ad esse legate. Secondo le etichette interessate quelle di YouTube sono - naturalmente - tutte bugie. Fonti: La Stampa
Dai un'occhiata a...
Cronologia Articoli
- ► 2022 (1)
- ► 2021 (4)
- ► 2020 (5)
- ► 2019 (4)
- ► 2018 (4)
- ► 2017 (6)
- ► 2016 (7)
- ► 2015 (8)
- ► 2014 (13)
-
►
2013
(49)
- ► Dicembre (2)
- ► Novembre (1)
- ► Ottobre (2)
- ► Settembre (2)
- ► Agosto (2)
- ► Luglio (3)
- ► Giugno (4)
- ► Maggio (3)
- ► Aprile (6)
- ► Marzo (5)
- ► Febbraio (5)
-
►
Gennaio
(14)
- Whatsapp si paga!
- Twitter si espande
- Cos'è il cloud computing?
- Salvate il ferro da stiro!
- Trovare lavoro con i social network
- Facebook lancia una nuova ricerca
- Amazon lancia AutoRip
- Groupon acquisisce Glassmap
- Wikipedia: un conflitto inesistente
- Web Economy al 2.8% del PIL
- Safari: 10 anni e non sentirli
- Quanto è facile barare su YouTube?
- Twitter si quoterà in borsa?
- Difficoltà per YouTube su Windows Mobile
- ▼ 2012 (7)
Articoli più letti
Tag Cloud
fatto anni proprio molti stata perché qualche video youtuber solo social google sulla contenuti ricerca comunicazione siti della italia quanto tutti network quello yahoo molto utenti mondo delle internet cosa essere anche dove parte questa alle alla media rete youtube community sono degli sempre questo come facebook stato hanno sito