Mar 2021

16 Marzo 2021

Milano Digital Week: Smashing Digital Stereotypes

Milano Digital Week: Smashing Digital StereotypesDal 17 al 21 marzo 2021 si terrà la Milano Digital Week, un appuntamento che ormai da quattro anni riflette sui temi del digitale: dall'arte alla cultura, dal lavoro alla formazione, dall'uguaglianza allo sviluppo sostenibile. Anche quest'anno, a causa della nota pandemia mondiale, l'evento si svolgerà tutto online.

Sono più di seicento gli eventi gratuiti a cui partecipare, tra cui uno realizzato da "The Bravery Store" con la collaborazione del sottoscritto e dell'illustratrice e facilitatrice grafica Monica Diari.

In "Smashing Digital Stereotypes", Annalisa Galardi (Founder di The Bravery Store e Docente di Comunicazione d'Impresa) e Paola Miglio (Business e Marketing Manager nella succitata società di strategia e comunicazione) ci parleranno dei luoghi comuni che riguardano il digitale e di quanto essi siano sbagliati. È proprio vero quello che si dice, e cioè che i gamer sono ragazzi svogliati, i boomer sono analfabeti digitali e le donne sono incapaci con la tecnologia?

L'appuntamento è per il 18 marzo, dalle 14.30 alle 15.00: si smaschereranno gli stereotipi attraverso le migliori strategie di comunicazione e si analizzeranno i dati per distruggere questi preconcetti digitali.

Read more

TOP