Content Marketing: previsioni per il 2013
- Dettagli
- Creato Venerdì, 14 Dicembre 2012 10:00
- Scritto da Fabrizio Maddalena
Il Content Marketing Institute ha pubblicato un interessante documento intitolato "Social Media and Content Marketing Predictions" dove diversi esponenti di spicco nel campo Internet (blogger, PR, liberi professionisti ed altri) azzardano alcune ipotesi sul futuro prossimo del social media e del content marketing. Così scopriamo che per Michael Brenner di SAP "il ruolo di content strategist aumenterà la sua importanza all'interno del marketing", per Christopher Szczepaniak di Stratego Content House "i vari responsabili marketing cominceranno ad utilizzare tattiche più sofisticate sui social media, come animazioni, infografiche, ecc." e per Cindy Denney di High Hat Management "ci sarà più attenzione e investimento di denaro nella creazione di contenuti originali". Un documento da leggere attentamente per sapere dove ci sta portando la Rete.
Dai un'occhiata a...
Cronologia Articoli
- ► 2022 (1)
- ► 2021 (4)
- ► 2020 (5)
- ► 2019 (4)
- ► 2018 (4)
- ► 2017 (6)
- ► 2016 (7)
- ► 2015 (8)
- ► 2014 (13)
-
►
2013
(49)
- ► Dicembre (2)
- ► Novembre (1)
- ► Ottobre (2)
- ► Settembre (2)
- ► Agosto (2)
- ► Luglio (3)
- ► Giugno (4)
- ► Maggio (3)
- ► Aprile (6)
- ► Marzo (5)
- ► Febbraio (5)
-
►
Gennaio
(14)
- Whatsapp si paga!
- Twitter si espande
- Cos'è il cloud computing?
- Salvate il ferro da stiro!
- Trovare lavoro con i social network
- Facebook lancia una nuova ricerca
- Amazon lancia AutoRip
- Groupon acquisisce Glassmap
- Wikipedia: un conflitto inesistente
- Web Economy al 2.8% del PIL
- Safari: 10 anni e non sentirli
- Quanto è facile barare su YouTube?
- Twitter si quoterà in borsa?
- Difficoltà per YouTube su Windows Mobile
- ▼ 2012 (7)
Articoli più letti
Tag Cloud
molti proprio community ricerca facebook delle youtuber anni qualche molto anche stato sempre alla social essere questo come media alle questa fatto youtube network tutti sono italia degli sito rete internet utenti dove quanto sulla comunicazione solo della contenuti google stata siti mondo quello parte video perché yahoo hanno cosa