Articoli

Un video vale più di mille parole

Oggigiorno Internet significa soprattutto contenuti video. Non è un mistero il fatto che siti come Youtube e Vimeo siano ai vertici delle classifiche mondiali, il che conferma non solo la passione che il popolo della Rete ha per questo media, ma anche che affidarsi al video per comunicare le cose importanti è sicuramente qualcosa da tenere in considerazione. 

Le aziende e i professionisti si avvalgono sempre più di contenuti multimediali sia per la comunicazione istituzionale sia per il marketing e la formazione. Video di presentazione, viral video e Web series sono ormai comunemente utilizzati per far conoscere le proprie novità al mondo. Senza contare dell'utilizzo di tale supporto per la formazione o la testimonianza di eventi importanti quali conferenze stampa o seminari.

FabMad offre un servizio completo di produzione video caratterizzato da una spiccata creatività. Abbiamo le soluzioni a tutte le vostre necessità:

  • - Pre-produzione di viral video e web series: dall'ideazione alla stesura del soggetto e della sceneggiatura
  • - Produzione di video per Internet: dal video istituzionale a quello più estroso, FabMad vi consiglierà sulla soluzione più adatta alla vostra azienda
  • - Post-produzione: montaggio e sonorizzazione di video girati da noi o forniti da terzi

La nostra esperienza ventennale nel campo del video low budget assicura un prezzo ragionevole anche per quelle produzioni che normalmente hanno costi proibitivi. Quindi prima di decidere se puoi permettertelo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. : sarai piacevolmente sorpreso!

TOP