Dic 2017

15 Dicembre 2017

Galateo LinkedIn: il decalogo

Il team di Galateo LinkedInAvevo avuto già modo di parlare di Galateo LinkedIn e del tentativo di creare un insieme di consigli per l'utilizzo consapevole del social network professionale per eccellenza. Dopo mesi di discussioni, confronti, presentazioni, eventi e chi più ne ha più ne metta, finalmente il team promotore, capitanato dalle due founder Valentina Marini e Giada Susca, ha presentato il decalogo in questione.

L'evento, svoltosi il 12 dicembre presso la nuova sede di Reale Mutua a Torino, è stato, come ha detto il moderatore Alessandro Donadio, "Uno dei casi più importanti di collaborazione finalizzata all'educazione digitale". In effetti il lavoro è stato impressionante e il risultato lo è altrettanto. 

Read more

06 Dicembre 2017

McDonalds e il Fail Friday

Durante il Black Friday c'è stato un interessante epic fail legato a McDonalds. Il Social Media Manager della nota catena di fast food aveva probabilmente programmato giorni prima un post con l'obiettivo di promuovere qualcosa su Twitter. Cosa? Beh, non ci è dato di saperlo, in quanto il post è andato live incompleto, come si può notare nell'immagine sotto.

Read more

TOP