Set 2016

14 Settembre 2016

Diventare YouTuber di Successo: LaSabriGamer

LaSabriGamerContinuando l'analisi degli YouTuber italiani più famosi (avevo parlato di FaviJ in questo articolo), mi sono recentemente imbattuto in una gamer donna (Orrore! Orrore!) e per di più bella (impossibile!), tanto bella da aver vinto concorsi di importanza nazionale (è stata "Miss Eleganza" - e anche qui ci sarebbe da ridire - a Miss Italia 2008). Sto parlando di Sabrina Cereseto, per i suoi fan LaSabriGamer, che in poco tempo ha raggiunto il gotha degli YouTuber , raggiungendo quota quattrocentomila iscritti e dividendo in due la sterminata platea di YouTube.

Certo, c'è da dire che una grande mano gliel'ha anche data madre natura (a parte la voce stridula a tratti insopportabile), ma sotto il profilo tecnico un grande aiuto è arrivato da Anima, altro YouTuber di successo e da qualche tempo fidanzato ufficiale di Sabrina. La notizia del fidanzamento è stata data in pompa magna sui rispettivi canali dei protagonisti, attraverso una grandiosa campagna di comunicazione non si sa quanto spontanea o calcolata.

Read more

© 2017 FabMad di Fabrizio Maddalena P.I. 08082900963. Tutti i diritti riservati - Social: Fabrizio Maddalena su Facebook Fabrizio Maddalena su Twitter Fabrizio Maddalena su LinkedIn Fabrizio Maddalena su Google+ - Privacy Policy - Email - Contatti - Omegatheme.com