Lug 2015

06 Luglio 2015

Frame.io, la collaboration per i professionisti del video

Commenti su Frame.ioSe lavorate nel campo del video professionale probabilmente vi sarà capitato di imbattervi in Frame.io, un nuovo servizio di storage destinato ai video producer e videomaker.

Frame.io è stato pensato per condividere i video con tutti i soggetti coinvolti nella produzione, non dimenticando la questione della sicurezza. I video salvati possono essere infatti condivisi con clienti (che hanno accesso solo a progetti specifici e sono definiti “collaborators”) e colleghi di lavoro (che possono accedere a tutti i progetti e sono chiamati “team members”). Tutti gli stakeholder possono aggiungere commenti personali, con la possibilità di corredarli di elementi grafici, disegnabili direttamente sul video, in modo da renderli più incisivi. È poi possibile salvare diverse versioni dello stesso video in modo da mostrare le diverse opportunità di realizzazione, comparando le diverse versioni “side by side”.

Read more

© 2017 FabMad di Fabrizio Maddalena P.I. 08082900963. Tutti i diritti riservati - Social: Fabrizio Maddalena su Facebook Fabrizio Maddalena su Twitter Fabrizio Maddalena su LinkedIn Fabrizio Maddalena su Google+ - Privacy Policy - Email - Contatti - Omegatheme.com