Un altro blog sul mondo Internet

Ebbene sì, questo è l'ennesimo blog sul mondo di Internet! Informeremo puntualmente sulle tendenze della Rete, sulle novità dei grossi player e a volte ospiteremo anche alcune "guest star" di settore. Non ci saranno quindi solo notizie e agenzie ma anche approfondimenti e pareri autorevoli che spero potranno arricchire l'esperienza di chi incappa casualmente o volontariamente in questo sito.

Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Fabrizio Maddalena e ho maturato un'esperienza considerevole sul campo lavorando per una grossa multinazionale di settore. Sono stato content producer, poi product manager e ho lanciato anche numerosi servizi italiani...scommetto che almeno uno l'hai usato anche tu che stai leggendo!!! Vabbè, a parte

questo, finita la mia esperienza lavorativa con la suddetta company, ho deciso di mettermi in proprio ed occuparmi a 360 gradi di Internet: creazione di siti web, ottimizzazione SEO, creazione contenuti testuali e multimediali, insomma tutto ciò che riguarda la Rete! Per fare tutto ciò mi avvalgo di una rete di professionisti del settore. Gente affidabile, di comprovata esperienza e dalla quale si ha sempre qualcosa da imparare.

Ma bando alle ciance, si va ad incominciare!

Condividi

FacebookGoogle BookmarksRedditLinkedin

Cronologia Articoli

TOP